Introduzione

Si dice che la verità attraversa 3 fasi:
La prima è rappresentata dalla negazione,La seconda da una forte opposizione,La terza dalla sua diffusa accettazione come dato di fatto.
Guardando questo blog ricordatevi che le persone che faranno altrettanto,probabilmente rientreranno in una di queste 3 categorie.Alcune rifiuteranno di credere che quello che stanno osservando possa essere vero,altre si opporranno violentemente alla diffusione di queste informazioni e faranno il possibile per screditare il messaggero invece di prestare attenzione al messaggio.
Poi probabilmente ci saranno altre persone che diranno: "non mi sorprende affatto l'ho sempre saputo,è tutto vero".
Osservando questo blog vedrete delle prove,che siano deboli o concrete non importa. Più prove si raccolgono,più la verità diventa possibile,probabile e in fine certa.

martedì 10 luglio 2012

Ecco il pacu, pesce con denti umani che mangia i testicoli (video)



Ha 32 denti, può arrivare a pesare fino a 55 chili, si chiama pacu e appartiene ad una particolare specie di pesce fluviale, avvistato per la prima volta in Papuasia. Noto per i suoi attacchi agli altri pesci e agli umani, in particolare ai testicoli, si tratta di un pesce molto muscoloso e pericoloso. Come raccontato dal Daily Mail, il Pacu sarebbe stato la causa della morte di due pescatori papuasici deceduti per l'eccessiva perdita di sangue a seguito del morso che li ha castrati. In origine, quando viveva solamente in Amazzonia, si cibava di insetti ma, una volta arrivato in Papuasia, per far fronte alla mancanza di cibo, ha iniziato a mangiare anche la carne umana.

        

Misteri - viaggio verso l'ignoto


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...